LA NOTTE CELESTE

notte celeste 2017

Arriva la sesta edizione della grande festa del benessere.

Sabato 17 Giugno e per l’intero weekend le Terme dell’Emilia Romagna saranno pronte per festeggiare insieme a voi, sarà la notte più emozionante e suggestiva dell’anno

Tutti i centri termali saranno aperti fino a tarda sera, strade e piazze saranno addobbate sulle tonalità del celeste e del bianco e si animeranno con spettacoli, musica, enogastronomia e tanto altro.

Festa a Ritmo Stellare è il motto 2017. il pavement art, è un’installazione che trasforma un semplice pavimento in un luogo da sogno virtuale, in ogni località il pubblico si potrà posizionare in un punto magico, dove avrà la sensazione di trovarsi in mezzo ad un luogo incantato.

Inoltre si potrà scattare selfie dagli effetti favolosi e postarli sui vari social con l’hastag #notteceleste

Poco prima della mezzanotte di sabato 17 giugno, per un gran finale, saranno lanciati in cielo migliaia di palloncini luminosi bianchi e celesti.

E sempre tramite i social network si potrà rimanere sempre connessi durante la festa e raccontarla in prima persona sempre con l’hastag #notteceleste

Questo weekend sarà dedicato interamente al benessere e all’attività sportiva.

Venerdì all’alba, a Pinarella di Cervia, alle ore 6.00 ci sarà il risveglio in riva al mare con la pratica Qi gong.

Alle 9, una passeggiata nordica tra mare e pineta a Milano Marittima e per tutto il giorno visite guidate alle saline di Cervia a bordo di una barca.

Alle 19, tutti con gli occhi puntati sul tramonto in salina (su prenotazione).

Si potrà poi festeggiare nella piscina termale fino a tarda serata con musica stellare.

Domenica alle 6.00, concerto all’alba sul mare di Pinarella per poi continuare sempre con le visite storico naturalistiche in salina in barca.

Richiedi preventivo

Via E. De Amicis, 3 – Cervia (RA)

Tel. (+39) 0544-972627
Fax (+39) 0544-972752

info@hotelpalladio.com